Forex Trading Lavori In Pakistan Ferrovia
lavori di forex trading in Pakistan gtgt Trova annunci di lavoro forex trading in Pakistan Online Forex Trading System Forex Trading siamo Opportunità di lavoro forex trading in posti di lavoro forex trading Pakistan in Pakistan gtgt Offerte di lavoro in forex trading in Pakistan Online Forex Trading System Forex Trading siamo Opportunità di lavoro forex trading in Pakistan forex trading posti di lavoro in pakistan gtgt Trova annunci di lavoro forex trading in Pakistan online Forex Trading System Forex Trading siamo Opportunità di lavoro forex trading in posti di lavoro forex trading Pakistan in Pakistan gtgt Offerte di lavoro in forex trading in Pakistan online Forex Trading System Forex Trading siamo Opportunità di lavoro forex trading in posti di lavoro forex trading in Pakistan pakistan gtgt Trova lavoro forex trading in posti di lavoro forex trading Pakistan online Forex Trading System in Pakistan gtgt Offerte di lavoro in forex trading in Pakistan online Forex Trading System Forex Trading siamo Opportunità di lavoro forex trading in posti di lavoro forex trading Pakistan in Pakistan gtgt Offerte di lavoro in forex trading in Pakistan online Forex Trading System Forex Trading siamo opportunità di lavoro forex trading in posti di lavoro forex trading Pakistan in Pakistan gtgt Trova annunci di lavoro forex trading in Pakistan online Forex Trading System Forex Trading siamo opportunità di lavoro forex trading in Pakistan artical lavori forex trading in pakistan Internet ha creato un gran numero di opportunità per gli individui e le imprese. Da un lato in cui gli individui sono in grado di sfruttare sul serbatoio informazioni senza confini promesso dal web, dall'altro, le aziende stanno capitalizzando sulle potenzialità che detiene come una piattaforma di business. Fuori dei doni che abbiamo ricevuto dalla globalizzazione di internet, uno dei più notevoli meraviglie è un software di trading online, lasciando gran numero di commercianti investire e fare il massimo di opzioni come Forex trading, NASDAQ commercio, ecc dalla comfort della vostra casa. Anche se il potenziale di lucro detenute da tali mercati di negoziazione è immenso, purtroppo, i requisiti di tempo di trading efficiente astiene spesso molti investitori di estrarre il massimo ritorno dal loro. Tuttavia, con l'evoluzione delle applicazioni software trading on line, vincolo di tempo è diventata una cosa del passato. Incorporando la flessibilità delle applicazioni web-based con le capacità funzionali delle applicazioni di trading globale, le imprese di investimento sono in grado di offrire applicazioni software altamente efficienti e user-friendly volte a garantire il commercio senza soluzione di continuità. Le caratteristiche principali del lettore softw. Dear, annunci online ci permettono di fornire giornalismo apprezzi. Si prega di sostenerci prendendo un momento per disattivare Adblock su Dawn. Caro lettore, annunci online ci permette di consegnare il giornalismo si valore. Si prega di sostenerci prendendo un momento per disattivare Adblock su Dawn. Caro lettore, si prega di effettuare l'aggiornamento alla versione più recente di IE per avere una migliore esperienza di lettura Domestico Novita PSL Popolare del Pakistan di oggi carta opinione pubblica mondiale Sport Business Riviste cultura dei blog Tech Archivio Multimediale a fondo le ultime statistiche Pakistan Ferrovie dipingono un quadro deludente. Giù da un 100 milioni di passeggeri, il Pakistan Ferrovie portato a soli 47 milioni di passeggeri l'anno fiscale 2013-14. AFP Pensare veloce e lento è quello che Daniel Kahneman, il Premio Nobel per l'economia, pensa gli esseri umani. La pianificazione veloce e in movimento lento è quello Pakistan Ferrovie fa. Con passività cumulativi raggiungendo 74 miliardi di rupie. Pakistan Railways è una impresa di proprietà statale, che non ha espresso un profitto in età. Nonostante quando le entrate aumentano, le spese aumentano ancora più veloce, tornando perdite annuali ancora più grandi. Con una prospettiva così triste, ottimismo abbonda ancora al Primi Ministri Segreteria dove i piani per un collegamento ferroviario ad alta velocità tra Peshawar e Karachi hanno messo radici. Ci si chiede quando il Pakistan ha fallito alla circolazione di treni lenti, come può avere successo nella gestione di quelle veloci. Andrei pianificazione veloce e in movimento lento l'ennesimo esperimento fallito con il Pakistan ferrovie in aprile 2014, Pakistan Ferrovie tirò fuori una mezza pagina di pubblicità in The Financial Times sollecitare interesse per un collegamento ferroviario ad alta velocità. La Domenica Times ha riportato il progetto 6,6 miliardi di sterline ridurrebbe il tempo di viaggio per il viaggio di 700 miglia da 18 a sette ore. Il costo può sembrare alto. Tuttavia, a 10 milioni per km, sembra paragonabile ad altri progetti simili in paesi in via di sviluppo. rotaie ad alta velocità in Pakistan non stanno andando per essere veloce come il TGV francese o il giapponese Shinkansen, che operano a velocità superiori a 300 kmh. Una stima conservativa della velocità media di funzionamento per la guida ad alta velocità in Pakistan è tra il 150 a 200 kmh. Non può sembrare impressionante, ma questa è la velocità media del treno di funzionamento in Canada e negli Stati Uniti. Se i treni in Pakistan possono funzionare a 150 kmh, i piloti del treno sarà più veloce e furioso come i loro omologhi nordamericani. Tuttavia, è importante avere uno sguardo a come Pakistan Ferrovie virato fuori pista. I cattivi modi di Ferrovie Nisar Ahmed Abro. una stazione di carica in Sindh, conosce intimamente e di ciò che affligge Pakistan Ferrovie. Parlando al New York Times nel 2013, il signor Abro scherzato: Le ferrovie sono la vera immagine del nostro Paese. Se volete vedere il Pakistan, vedere le sue ferrovie. Mr. Abro ha fatto la prognosi destra. Non c'è niente di più sbagliato con le Ferrovie di quello che è già sbagliato con il Pakistan e le sue altre utility del settore pubblico. La corruzione, la cattiva gestione, il nepotismo, e la mancanza di competenze professionali affliggono le ferrovie e altre reliquie di una veloce contrazione del settore pubblico in Pakistan. E 'importante capire che il Pakistan Ferrovie sta per morire di una morte lenta. Nel processo, i suoi beni sono in calo e così è il livello e la portata dei servizi della ferrovia fornisce. Nel 1986, il braccio di consulenza di Canadian Pacific Railways ha vinto un contratto per proporre specifiche per un sistema di gestione computerizzato. Il Globe and Mail in Canada hanno evidenziato l'affare e hanno riferito che il Pakistan Ferrovie operato 8.800 km di pista e trasportare 11 milioni di tonnellate di merci e 100 milioni di passeggeri. Le ultime statistiche dal Pakistan Ferrovie dipingono un quadro deludente. Giù da un 100 milioni di passeggeri, il Pakistan Ferrovie portato a soli 47 milioni di passeggeri l'anno fiscale 2013-14. Da 11 milioni di tonnellate di merci nel 1986, il volume è sceso a 1,6 milioni di tonnellate. Nonostante il drastico calo dei servizi, ferrovie ancora effettuato una forza lavoro di 80.000 dipendenti. Le Ferrovie finalmente trovato il tempo di informatizzazione parti della sua gestione delle informazioni nel novembre 2007, quando il sistema di bigliettazione elettronica è stato lanciato. Ricordiamo, i canadesi sono stati assegnati un contratto nel 1986 per fare la sua fattibilità. Ci sono voluti Ferrovie soli 21 anni per fare il passo successivo. Tuttavia, il sistema rimane operativo per soli tre mesi. E 'stato di nuovo ai bei vecchi tempi e le buone vecchie abitudini per le ferrovie. infrastrutture ferroviarie non è sufficiente a soddisfare la domanda ed è in cattivo stato. Per contribuire a spostare una nazione di 180 milioni, Pakistan Ferrovie ha meno di 500 locomotive, di cui solo il 20 per cento sono operativi. Il resto sono o troppo vecchi o troppo danneggiato per operare. Ferrovie propri documenti dimostrano che anche nei primi anni '80, la flotta locomotiva si è attestato a oltre 950 e il numero di carrozze passeggeri ha superato 2.370. In 2013-14, Ferrovie è stato lasciato con solo 1.434 vetture. Inoltre, Ferrovie nei primi anni '80 caricati, in media, 600.000 carri merci. In 2013-14, il numero è sceso a 76.300. E 'molto comodo dare la colpa alla amministrazione politica e burocrati per lo stato pietoso delle ferrovie cose. Questo, tuttavia, sarà errato. Gli stessi masse, che soffrono per mano di ferrovie, di rado perdere l'occasione di distruggere l'infrastruttura che molto hanno disperatamente bisogno e hanno pagato con le loro tasse. Dopo la morte di Benazir Bhutto, masse inferocite date alle fiamme 137 carrozze e 22 locomotive. Inoltre, la violenza terroristica e gli incidenti hanno distrutto ancora di più le infrastrutture. Lo stato delle cose Ferrovie è così male che non si può dire con certezza l'entità delle perdite finanziarie. Allo stesso tempo, gli operatori politici sono pronti a fornire la buona notizia circa le ferrovie. Lo scorso luglio, un amministratore di alto livello si è vantato ai media di generare 25 miliardi di rupie di fatturato nel 2013-14, con conseguente aumento di miliardi di Rs 7 in cassa nazionale, ha scritto il giornale. Vi è, tuttavia, un problema. Il revisore generale del Pakistan (AGP) non è altrettanto affascinato circa le prestazioni Ferrovie. La relazione annuale AGPS solleva allarme circa le perdite Ferrovie in aumento a 32,5 miliardi di rupie per lo stesso anno fiscale. L'AGP riportato i guadagni lordi di essere 22.8, e non 25, miliardi di rupie contro 55,3 miliardi di rupie nella spesa circolante operativo. E 'vero che le ferrovie hanno guadagnato più nel 2013-14 di quanto abbia fatto nel 2012-13. Tuttavia, le spese sono aumentate pure, negando i benefici della crescita dei ricavi. Le perdite incombente non hanno scoraggiato il governo dal vanta al FMI di una performance stellare Ferrovie. In una lettera di intenti indirizzata al direttore generale IMFs, il governo ha affermato di aver migliorato entrate Ferrovie nel FY 201314 del 32 per cento. statistiche Non importa, Ferrovie propria pubblicati rivelano un aumento del 26 per cento delle entrate nel corso dell'ultimo anno fiscale. Le ulteriori rivendicazioni del governo per aver aumentato il fatturato di oltre il 50 per cento nei primi nove mesi dell'esercizio 201415. Non si fa menzione nella lettera delle spese di montaggio contro l'aumento dei ricavi. Come mettere le ferrovie di nuovo in pista Data la cultura del diritto che consente agli studenti universitari cavalcano transito pubblico patrocinio gratuito o politica che continua ad aggiungere i dipendenti non necessari per le Ferrovie della forza lavoro gonfio, è piuttosto navata a sperare in una inversione di tendenza in Pakistan ferrovie con le riforme strutturali. Le competenze necessarie per rivitalizzare un Ferrovie ristrutturati non esistono con i dipendenti o amministratori. Non esiste alcuna opzione, ma per privatizzare Pakistan Ferrovie. La privatizzazione inevitabile può essere ritardata solo, ma non evitato. Il lato negativo del ritardo è che gli interessi acquisiti saranno in grado di pulire anche più beni Ferrovie. Ricordate, Ferrovie oggi è solo l'ombra di quello che era una volta. Le sue proprietà terriere, flotta operativa di locomotive e vetture si è ridotto. Trasporta molti meno passeggeri e merci oggi di quanto abbia fatto anche due decenni fa. I tentativi di privatizzazione delle ferrovie finiscono sempre nelle giurisdizioni superiori in cui i dipendenti Ferrovie sostengono per il loro diritto dato da Dio a un pubblico impiego. I tribunali superiori devono prendere in considerazione l'equilibrio tra il benessere dei 180 milioni di persone contro la garanzia di occupazione per le 80.000 dipendenti Pakistan ferroviarie che sono responsabili di un aumento di miliardi di rupie ogni anno per il debito collettivo nazioni. I tribunali hanno anche mostrato preoccupazione per i pendolari a basso reddito che possono essere costretti a pagare tariffe più alte sotto operazioni ferroviarie privatizzate. Questo infatti, è una preoccupazione valida. Tuttavia, non richiede allo Stato per l'esecuzione delle Ferrovie. Il programma di sostegno Benazir reddito è un buon esempio a placarsi famiglie a basso reddito che potrebbe essere ampliato per includere sussidi pendolarismo in modo che il governo si libera da treni che circolano, aerei che volano, e gli autobus di sterzo. Nel frattempo, quando la battaglia per la privatizzazione delle ferrovie continua, si può ristrutturare Ferrovie per rallentare, se non invertire, il marciume. La ripartizione delle spese rivela che le ferrovie spende una grossa somma per la manutenzione e l'amministrazione. Questo può essere affrontato segmentando le Ferrovie in unità funzionali più piccole con configurazioni amministrative trasparenti. Per esempio, le operazioni di passeggeri e merci possono essere separati in entità indipendenti, vale a dire Ferrovie passeggeri Pakistan e Pakistan merci Ferrovie. Le locomotive possono essere suddivisi secondo l'attuale domanda di servizio per il trasporto merci e passeggeri. Le autovetture e carri merci sono facili da assegnare. I servizi di manutenzione dovrebbero essere consolidati in una entità separata ed indipendente che servirebbe sia merci e ferrovie passeggeri. Fonte: dati recuperati dal Pakistan Ferrovie relazione annuale. Il governo ha già stabilito di sviluppo immobiliare amp Marketing Company (REDMCO) per gestire e sfruttare il potenziale di ciò che resta delle Ferrovie terre pubbliche. Raccomando che i binari esistenti, i diritti di passaggio che accompagnano, e altri beni immobili, tra cui stazioni di essere consolidati sotto REDMCO con l'obiettivo per l'entità di essere un gestore patrimoniale piuttosto che uno con il solo compito di disporre di terreni per speculatori. Anche con la privatizzazione, può essere prudente per mantenere le stazioni ferroviarie e binari sotto il settore pubblico per consentire fine concorrenti del settore privato per fare offerte competitive per l'uso della stessa infrastruttura. Se le tracce, i diritti di passaggio, e le stazioni sono privatizzate, che si tradurrà in nuovi monopoli del settore privato che hanno pochi incentivi a essere efficienti e convenienti. Pensate alle tracce come autostrade. Immaginate se le autostrade sono stati venduti a Daewoo, che avrebbe potuto rifiutare di consentire la concorrenza di operare autobus e camion. efficienze operative sarebbero diminuiti e costi per l'utente aumentata di conseguenza. Un buon punto di partenza verso la privatizzazione sarà quello di abolire il Ministero delle Ferrovie. ministeri ferroviarie non esistono nei paesi sviluppati. Anche nei paesi europei in cui il trasporto ferroviario è molto più pronunciato, le ferrovie non sono un ministero autonomo. Abolendo il Ministero delle Ferrovie, si può eliminare la ridondanza amministrativa che esiste tra il Ministero e Pakistan Ferrovie. Un Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture deve amalgamare i portafogli collettivi di Ministero delle Ferrovie, Ministero di porti e spedizione, e Ministero delle Housing and Works. Questo non solo per ridurre i costi, ma anche migliorare l'efficienza di funzionamento, garantendo un migliore coordinamento tra i servizi e le imprese tra loro collegati che sono sparsi in diversi ministeri. Pakistan Ferrovie e PIA potrebbero essere entrambi sotto il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture fino al momento che queste entità sono privatizzate. Ferrovie dovrebbero essere costretti ad abbandonare tutte le operazioni tangenziali che non sono fondamentali per la sua missione. Per i suoi dipendenti e loro familiari a carico, ferrovie gestiscono numerosi ospedali e scuole. Questi sono l'uso non produttivo delle Ferrovie capitale e altri assetsinfrastructure. Queste strutture devono essere consegnati (meglio venduta) a rispettive autorità comunali e provinciali. Invece di operare queste grandi imprese in perdita finanziaria, Ferrovie dovrebbero invece fornire l'assicurazione sanitaria ai propri dipendenti e borse di studio per i dipendenti a basso reddito. Il trade-off si tradurrà in un risparmio e, cosa ancora più importante, che aiuterà le Ferrovie a concentrarsi maggiormente sulla sua missione fondamentale. Fare la stessa senza successo da anni e sperando in un risultato migliore in futuro è un chiaro segno di fallimento amministrativo e fantasiosa. Qualunque sia lo Stato ha fatto, sotto una varietà di regimi civili e militari, non è riuscita a fermare l'emorragia in Pakistan Ferrovie. Una serie graduale e costante di passi, iniziando con la ristrutturazione e termina con la privatizzazione, sono un must. In caso contrario, essere pronti ad assumere altri miliardi in debito nazionale per mantenere i 80.000 dipendenti ferroviari che lavorano nel settore pubblico. Commenti (58) Chiuso N. Sid Mentre si tiene fede ad alcuni dati numerici, controllare altri fattori. Controllare Mumbai treni locali statistiche sul web, u sarà stupito. il conteggio 12 è troppo meno relativamente. La storia generale è l'India sta facendo buon profitto fuori delle Ferrovie dal passato 1 decade. Farooq Khan 17 agosto 2015 17:52 Come Ferrovie, PIA, Pak acciaio Mills non sono le imprese familiari, in modo che non importa a governo Nawaz se continuano a sanguinare Pak. Il Governo ha paura di prendere decisioni coraggiose a causa della politica, mettendo dietro gli interessi nazionali. Tutti e tre i soggetti di cui sopra devono essere privatizzati con urgenza come la loro cultura è incorreggibile. Non vi è alcuna esperienza per un giro, come dichiarato dall'autore. Sono d'accordo con l'autore. Badar 17 Agosto 2015 22:45 Murtaza - Railway iniziato ad andare giù durante Zia era in cui Nazionale Logistica cellulare incasinato Cargo Affari Mush e Zardari volte aggiunto per la gioia e la rovina. Mush ha venduto un sacco di ferrovia di proprietà immobiliare. Zardari assicurata quasi tutti i treni arrivano a un punto fermo. Questo è noto in Pakistan, ma non è diventato parte della vostra analisi. Può essere il Canada è troppo lontano Perché non ha citato gli sforzi di Governo attuale attuale Ministro ferroviario ha fatto un ottimo lavoro nella riduzione delle perdite e l'aumento del reddito, nuove rotte e ridurre la corruzione. in ferroviaria può essere questo è l'unica cosa NS Governo dovrebbe essere orgoglioso di. Akhtar Quraishi 17 agosto 2015 23:02 Sì, c'è nessun profitti, ma controllare i profitti sono andati a tutte le persone al livello più alto e più in alto nella scala. Questa la storia del Pakistan dal fin dall'inizio solo per mentre Ayub Khan stava facendo bene, ma rispetto alle persone circondati e la famiglia ha preso cura di un sacco di reparto, proprio come chi possiede la più grande proprietà intorno corretta Islamabad. E chi era alla guida del paese in quel momento. Sono 65 e non vedo la fine del tunnel per la classe operaia dura del Pakistan la sua intenzione di ba un miracolo. usman Ghani munawar 17 Agosto 2015 23:56 signore si raffigurata la storia molto bene ma vorrei chiedere che tutto il tempo hai detto che è un reparto molto orribile e minacciando di economia pakistana se cant essere eseguito dal settore pubblico allora come può essere eseguito dal settore privato. Guarderò per la risposta M 18 agosto 2015 pensieri 11:17 decenti e nobili ma non lo happen..the nuovo link di velocità è un altro modo per il Governo (err Nawaz gruppo) per espandere la loro base di affari e commissioni weve visto cosa è successo con il progetto della metropolitana di autobus a Islamabad. privatizzare il binario solito portare alcun frutto sia. troppi interessi in esso. queste istituzioni pubbliche sono una miniera d'oro per il Governo al potere per mungere soldi dal FMI rapssla 18 agosto 2015 11:19 Shiraz Heres perché i motori falliscono, sono acquistati senza tenders. The sacco del 2003 è la causa principale di tutti i mali. Lets essere patritic e accettano la mistake. It vuole fare chiunque piccolo o grande. Genie 18 Agosto 2015 11:29 Sono rimasto sorpreso di leggere che un treno deragliato fuori Philadelphia di recente, mentre si fa circa 100 m. p.h. ad una curva. La stessa cosa è accaduto in Spagna, non molto tempo fa. I treni negli Stati Uniti travelleing a 100 m. p.h. è impensabile per me. Ho usato Montreal verso rotta New York molte volte. Nel bei vecchi tempi i treni Amtrak avrà incredibili 9 ore per coprire tutte queste 435 miglia. Più di recente hanno fatto progressi. Ora ci vogliono 11 ore. Il giorno abbiamo viaggiato un paio di anni fa, ha preso un'altra mezz'ora di più. Ora prendo il bus notturno. È il più veloce. 7,5 ore tutto sommato compreso il fastidio al confine CanadianUS. Tuttavia mi ricordo una cosa. Mentre viveva non lontano una stazione di periferia tra Washington e New York, quando il nostro appartamento scuoterà Chiederò ai miei figli se potevano sentire un treno che passa. Diranno di sì. Molto probabilmente coloro che vivono nei pressi di Montreal a New York pista non hanno il privilegio di sperimentare una cosa del genere. Ather 18 agosto 2015 12:14 Riduzione del personale, il divieto di unioni, la rimozione del personale politico nominati, istruiti e con esperienza consiglio di amministrazione questo è quello che ci serve. Citizen 18 agosto 2015 12:53 Pakistan ferroviaria richiede molto lavoro, in tutti gli aspetti. in particolare abbiamo tutti bisogno di competere con il nostro paese prossimo. Non possiamo competere con l'Europa o in Nord America. Il Ministro ferroviario amp PM di questo paese dovrebbe concentrarsi lavoro amp sul sistema di priorità, invece di Metro Bus. PM dovrebbe pensare del Pakistan non solo Punjab come egli è PM del Pakistan non solo Punjab. Dovremmo tutti conoscere la quantità di bilancio sulle ferrovie cant essere visto. NAB dovrebbe indagare su di esso ulteriormente. Resto speriamo di vedere Pakistan fiorire come Heaven. Top 4 motivi per investire in scorte industria pakistana Cemento 20 febbraio 2017 il settore del cemento del Pakistan è uno dei componenti più importanti del mercato azionario Pakistan. Si svolge anche un ruolo importante nel guidare la crescita nell'economia. Ha svolto un ruolo importante nella crescita del mercato azionario in Pakistan ultimo year. Market esperti sono davvero promettente circa le prospettive future di questo governo sector. Pakistan ha messo a punto una strategia molto efficace per aumentare le esportazioni di cemento verso paesi come la Cina, Emirati Arabi Uniti e Africa. Investors sud sono consigliando operatori di borsa per investire in questo settore per trarre vantaggi dai loro investimenti. Di seguito sono riportati i cinque più importanti ragioni per investire questo settore. Previsto settore cemento pakistano 1 miliardi di investimenti è in attesa di un investimento di circa 1 miliardo di investimenti prossimi tre years. These sarà effettuata dalle diverse aziende produttrici di cemento delle aziende manifatturiere country. Cement come il cemento Cherat, DG Khan cemento, cemento fortunato e Attock cemento sono quattro più importanti aziende che intendono investire nel cemento società Settore stesso. Tali investirà in diversi progetti legati projects. These costruzione comprendono progetti come il Pakistan e la Cina progetti corridoio economico e delle abitazioni connesse. la crescita del settore del cemento Pakistan è il sesto paese più popoloso del settore al mondo. La abitazioni e cemento ha una molto buona crescita potential. The locale consumo pro capite di cemento è di 140 kg rispetto al consumo globale pro capite di 400 kg. Questo basso per il consumo pro capite è dovuto principalmente alla mancanza di interesse del governo e dei prezzi immobiliari elevati nel country. The cifra indicata in basso mostra la crescita costante del settore del cemento negli ultimi cinque anni. Gli investitori e gli esperti di mercato ritengono che 2016 sarà un anno di crescita per il settore del cemento e anche per le sue azioni, negoziate a Pakistan mercato azionario. Essi si aspettano che il settore del cemento pakistana crescerà con 3,5 tasso annuo nell'anno 2016.Its le vendite dovrebbero raggiungere i 36,7 milioni di tonnellate alla fine dell'anno 2016.Its vendite si prevede una crescita di 11,4 tasso annuo. Cemento performance del settore nel settore del cemento Pakistan Stock Market ha davvero funzionato bene al mercato azionario in Pakistan ultimi sei months. The prezzi delle azioni delle sue migliori aziende come cemento Attock, DG Khan cemento, cemento Cherat e fortuna cemento hanno davvero mostrato una crescita positiva nel questi sei months. The prezzi delle azioni del cemento fortunato, Attock cemento, Cherat cemento e DG Khan Cement sono cresciuti del 2,94, 28,32, 29,24 e 24,73, rispettivamente, negli ultimi sei mesi. Cina Pakistan corridoio economico Cina Pakistan corridoio economico (CPEC) è un grande motivo per il rinnovato entusiasmo degli investitori circa Settore stesso. Tali cemento pakistani investitori ritengono che il progetto CPEC si rivelerà un importante punto di svolta per l'economia del Pakistan e anche per la sua cemento sector. It aiuterà anche il settore di fornire centinaia di posti di lavoro per i country8217s forza lavoro disoccupata. Essa porterà anche grandi dividendi per gli investitori interessati in azioni di cemento di negoziazione in Pakistan mercato azionario. CPEC porterà 46 miliardi di investimenti cinesi nell'economia pakistana. La domanda di cemento è destinato ad aumentare in quanto questo progetto coinvolge gran numero di progetti di edilizia abitativa e di sviluppo delle infrastrutture per il paese. CPEC si compone anche di progetti di sviluppo relativi ad altri settori importanti come i trasporti, ferroviario, energetico e progetti power. These sicuramente di migliorare il panorama economico generale del paese in un modo molto efficace.
Comments
Post a Comment